Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003
("Codice in materia di Protezione dei dati personali")
La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati elettronicamente e/o manualmente da Federlegno Arredo Srl, titolare del trattamento, per l’invio di comunicazioni e aggiornamenti relativi al progetto “Cucina, Anima e Design: l’Italia che vive”.
Il conferimento dei dati è facoltativo, ma in mancanza non sarà possibile raggiungere le finalità indicate.
I Suoi dati potranno essere comunicati, sempre per le predette finalità alle Società che in qualità di Responsabili del trattamento svolgono per nostro conto compiti di natura tecnica od organizzativa strumentali alla gestione del progetto.
Inoltre, previo consenso, i suoi dati saranno trattati dalla nostra società per l'invio di materiale promozionale inerente i nostri prodotti o servizi.
Il loro trattamento sarà effettuato con strumenti informatici idonei a garantire sempre la sicurezza e la tutela della Sua riservatezza, come previsto dal D. Lgs.196/2003.
La informiamo che l’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti. In particolare, in qualsiasi momento, scrivendo al Responsabile del trattamento c/o Federlegno Arredo Srl, Foro Bonaparte 65 – 20121 Milano (MI) (press@federlegnoarredo.it) potrà ottenere gratuitamente l’aggiornamento, la rettifica, la consultazione, la cancellazione o il blocco dei Suoi dati.